addetto/a ufficio vendite ingrosso a REGGIO EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
reggio emilia, emilia romagna
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
Retail
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX151482
offerta proposta da
REGGIO EMILIA

descrizione

Per azienda del settore commercio di Reggio Emilia stiamo selezionando una risorsa per l'ufficio vendite ingrosso.

La risorsa dovrà occuparsi di:

- controllo/autorizzazione ordini degli agenti e dei clienti (via web)
- chiamare agenti in relazione alle condizioni riportate negli ordini
- chiamare cliente per eventuali problemi sull'evasione dell'ordine
- assistenza telefonica agli agenti (prezzi/sconti/giacenze/arrivi materiale)
- formulazione offerte/preventivi con invio ad agente/cliente
- creazione ordini fuori assortimento
- front office telefonico per ogni richiesta dirette di clienti
- preparazione materiale destinato agli agenti-
- verifica in magazzino su articoli per i quali si riceve segnalazione
- problem solving "tecnico" sugli articoli in gamma ad agenti e clienti in collegamento con UA
- espletamento di eventuali incarichi commerciali sul territorio
- eventuale copertura temporanea come venditore di eventuali zone scoperte

Sono richiesti: Diploma con taglio tecnico o commerciale, disponibilità per supportare gli agenti sul territorio, flessibilità e capacità di comunicazione/relazione.

L'azienda offre un contratto di somministrazione, inquadramento: 5 livello CCNL commercio

responsabilità

Per azienda del settore commercio di Reggio Emilia stiamo selezionando una risorsa per l'ufficio vendite ingrosso.

La risorsa dovrà occuparsi di:

- controllo/autorizzazione ordini degli agenti e dei clienti (via web)
- chiamare agenti in relazione alle condizioni riportate negli ordini
- chiamare cliente per eventuali problemi sull'evasione dell'ordine
- assistenza telefonica agli agenti (prezzi/sconti/giacenze/arrivi materiale)
- formulazione offerte/preventivi con invio ad agente/cliente
- creazione ordini fuori assortimento
- front office telefonico per ogni richiesta dirette di clienti
- preparazione materiale destinato agli agenti-
- verifica in magazzino su articoli per i quali si riceve segnalazione
- problem solving "tecnico" sugli articoli in gamma ad agenti e clienti in collegamento con UA
- espletamento di eventuali incarichi commerciali sul territorio
- eventuale copertura temporanea come venditore di eventuali zone scoperte

 

competenze

Diploma ambito tecnico/commerciale

Buon utilizzo pacchetto Office

Buona capacità di comunicazione

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).