addetto/a ufficio sicurezza a MOTTA DI LIVENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
motta di livenza, veneto
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201814938
offerta proposta da
ODERZO
Candidati ora >

descrizione

Sei interessato al mondo della sicurezza e formazione aziendale? Hai già svolto mansioni simili in precedenti esperienze? Sei interessato ad un ruolo che ti permetterà di crescere all'interno di una grande azienda? Stiamo selezionando un impiegato/a da inserire in ufficio sicurezza per importante azienda cliente. L'azienda opera nel settore metalmeccanico da oltre 30 anni.

responsabilità

La figura si dovrà occupare di sovrintendere alle attività di sicurezza e prevenzione dell’azienda mantenendo i livelli di sicurezza stabiliti dalla normativa vigente analizzando i sistemi produttivi in uso e le condizioni strutturali dell’ambiente di lavoro. Dovrà organizzare programmi di informazione e formazione dei lavoratori e degli addetti alla gestione delle emergenze e predisporre le procedure di sicurezza più consone.

competenze

Il candidato ideale deve avere maturato una buona esperienza in ruoli e mansioni affini, è in possesso di una laurea tecnica e ha una discreta conoscenza della lingua inglese. Fondamentali sono la disponibilità e la flessibilità del candidato. Richiesta determinazione, capacità di team-working e doti organizzative. Un plus: il possesso di formazione come RSPP. Iniziale inserimento con agenzia. Ricerca scopo assunzione. Retribuzione da valutare in base all'esperienza. Luogo di Lavoro: Motta di Livenza-Oderzo
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).