Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per importante e strutturata azienda del settore metalmeccanico di Maniago un ADDETTO/A UFFICIO MANUTENZIONE
La risorsa risponderà al Responsabile della Manutenzione e si occuperà del supporto tecnico e logistico alle attività di manutenzione, avrà la responsabilità della gestione dei ricambi, della gestione della parte documentale (manuali, disegni, specifiche ecc...) e sarà di supporto al personale di manutenzione. Si occuperà di sistemi di disegno, pianificazione, schedulazione e monitoraggio della manutenzione avanzati e integrati fra loro. Gestione di tutte le attività legate alla conformità degli impianti: avrà la responsabilità della pianificazione delle attività di controllo, dell'emissione dei certificati, della gestione dei subfornitori. Gestione e controllo ditte esterne: si occuperà dell'individuazione e gestione delle ditte esterne che lavoreranno in reparto con particolare attenzione a tutta la gestione della documentazione anche relativa alla sicurezza. Progettazione nuovi particolari macchine di produzione, coordinamento della attività legate alla gestione dei ricambi.
Requisiti richiesti:
Diploma di Perito Tecnico Industriale con preferibile specializzazione Elettromeccanica o Meccanica
precedente esperienza di almeno 3 anni in attività di supporto/programmazione della manutenzione in aziende che operano nella produzione con impianti idraulici, pneumatici ad alta automazione
ottima conoscenza del disegno tecnico, delle Normative legate alla sicurezza, principi della fluidodinamica e l'utilizzo dei moderni software CAD e Office
buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Assunzione a tempo indeterminato diretto in azienda. Livello ed inquadramento da valutare in base alla professionalità del candidato.
Luogo di lavoro: MANIAGO (PN)
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a permanent.pordenone@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.
Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.