addetto/a ufficio formazione a VICENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vicenza, veneto
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Segretaria
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX119843
offerta proposta da
VICENZA

descrizione

Randstad Italia cerca una risorsa per azienda di Vicenza Est che opera in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente, certificata ISO 9001 e accreditata presso la Regione del Veneto. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

responsabilità

La persona sarà inserita all'interno dell'ufficio formazione con orario full time, e collaborerà direttamente con il responsabile. Sono fondamentali capacità di adattamento, problem solving e team building.

Saranno inoltre richieste capacità organizzative e gestionali: la risorsa si occuperà di concordare con i clienti i calendari per sviluppare i progetti formativi in coordinamento con il team di docenti; renderà operative le decisioni implementando la documentazione necessaria e il gestionale informatico.

Preferenziale, ma non discriminante, pregressa esperienza nella gestione di progetti finanziati dal Fondo Sociale Europeo e fondi interprofessionali.

Completano il profilo autonomia operativa, senso di responsabilità e capacità di interfacciarsi a più livelli assicurando al Cliente un servizio di qualità.

competenze

Requisiti richiesti:

-patente B

-conoscenza pacchetto office

-posta elettronica.

Si offre affiancamento con personale con approfondita competenza tecnica. Fisso più incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Possibilmente residenza in zona di Vicenza o limitrofi.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).