addetto/a sistema gestione qualità a LA SPEZIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
la spezia, liguria
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX147232
offerta proposta da
LA SPEZIA

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di La Spezia, ricerca per azienda spezzina operante nel settore metalmeccanico e specializzata in sistemi elettronici, delle telecomunicazioni e  automazioni, una persona da inserire all'interno dell'ufficio tecnico come addetto al sistema di gestione e qualità.

Verranno presi in considerazione anche profili junior purchè abbiamo seguito un percorso di studio  nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità

Sede di lavoro: La Spezia

responsabilità

Nello specifico, la persona selezionata farà da supporto alle attività relative al mantenimento del Sistema di Gestione Qualità in azienda, collaborando con il Quality Manager.
Si occuperà di coadiuvare nella definizione di azioni correttive o preventive, gestire l'omologazione dei prodotti e i contatti con i laboratori di prove, collaborare nella gestione della parte normativa, preparare la documentazione del SGQ e i relativi aggiornamenti, gestire la parte documentale e gestire la registrazione delle non conformità.

competenze

Il profilo cercato possiede Diploma o laurea preferibilmente in materie tecniche e ha maturato esperienza in ruolo analogo, anche in stage,all'interno di un'produttiva.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).