addetto/a sinistri trasporti a MILANO

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Assicurazioni
tipologia
determinato
riferimento
SE201727790
contatti
MILANO VITTOR PISANI banking & insurance
Candidati ora >

descrizione

Randstad Insurance è la divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di reclutare e selezionare figure specializzate rappresentative del mondo assicurativo.
Per Azienda Cliente, Prestigioso Broker Assicurativo, cerchiamo un/a addetto/a sinistri trasporti che si occuperà della gestione dei sinistri, settore trasporto merci, responsabilità civile, responsabilità professionale,ecc. analizzando i rischi e partecipando al processo di risoluzione dei contenziosi anche mediante l'assistenza di consulenti interni ed esterni, nonchè mediando e risolvendo i reclami dando supporto ai clienti nella raccolta della documentazione necessaria.

Il candidato ideale avrà maturato un'esperienza anche minima nel settore, dovrà possedere capacità analitiche, iniziativa e abilità nella risoluzione dei problemi. Indispenabile Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua straniera, flessibilità
Sono possibili trasferte in Italia e all'estero. Dovrà seguire una clientela italiana ed estera molto esigente, dovrà saper affrontare con successo le priorità. Si occuperà della gestione dei reclami, dalla notifica alla chiusura. Si occuperà della raccolta dei dati e della documentazione necessaria, valuterà e determinerà, laddove possibile, la responsabilità- Dovrà negoziare con gli assicuratori e fonire supporto alla clientela in modo professionale.
Dovrà relazionarsi con terze parti tra cui assicuratori (italiani e non) periti avvocati consulenti. Sarà capace di utilizzare i sistemi di gestione dei sinistri

Sede Milano sud
Lingua: Inglese