addetto/a programmazione delle produzione a PIOMBINO DESE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
piombino dese, veneto
settore
Ingegneria
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201832882
offerta proposta da
laura.carretta@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Per importante azienda settore chimico orientata a proseguire i propri obiettivi aziendali con un approccio etico e trasparente e rivolto alla continua innovazione stiamo ricercando un/a ADETTO/A PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE:
la figura verrà inserita all’interno dell’ufficio supply chain e dovrà programmare la produzione interfacciandosi da un lato con i sales e dall’altro con i vari capi reparto per riuscire a mandare in lavorazione i lotti in base alle esigenze/richieste dei clienti da un lato e in base alle disponibilità/produttività degli impianti/operatori. La persona seguirà un percorso di formazione per acquisire le competenze tecniche relative alle caratteristiche degli impianti e della produzione per ottimizzare al meglio il proprio lavoro di programmazione.
Si richiedono ottime doti di analisi e valutazione, precisione e allo stesso tempo velocità di reazione e proattività nella gestione delle urgenze e dei cambi di programma. Richieste anche ottime doti relazionali e comunicative per interagire con le diverse figure professionali aziendali coinvolte nel processo.
Si valutano di buon grado profili junior fortemente interessati al ruolo.
Assunzione diretta da parte dell’azienda

responsabilità

.

competenze

.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).