addetto/a gestione certificazioni qualita' a PARELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
parella, piemonte
categoria
Ingegneria
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX68803

descrizione

Sei una persona curiosa, motivata e con passione per le nuove sfide? Aspiri ad un lavoro dinamico nel campo dell’automazione industriale? Continua a leggere, questo annuncio è per te!

Stiamo selezionando un addetto/a gestione certificazioni qualità  da inserire in struttura per ampliamento dipartimento Qualità. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Ivrea, facilmente raggiungibile in auto.

L’Azienda propone un percorso di crescita in base ai risultati e la possibilità di gestire autonomamente la propria attività. Il CCNL di riferimento è quello Industria METALMECCANICA e della INSTALLAZIONE di IMPIANTI mentre il livello di inquadramento, così come la retribuzione, saranno in funzione dell’esperienza maturata dal candidato.

Ti senti la persona adatta? Candidati!

responsabilità

Inserito all’interno del team della qualità, ti occuperai di  attività di gestione SGQ ISO 9001 e SGA 14001, aggiornamento procedure, istruzioni di lavoro, modulistica, gestione Customer Claims in collaborazione con i reparti di progettazione/costruzione e post vendita e supporto alle attività di miglioramento dei Sistemi di Gestione.

competenze

Perché tu possa svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia completato un percorso di studi in ambito tecnico, preferibilmente perito elettronico/meccanico o che tu possegga una laurea in ingegneria meccanica, meccatronica, automazione industriale che tu abbia una pregressa esperienza di almeno 2 anni in contesto industriale strutturato operante nel campo dell’automazione industriale/automotive/elettronica, che tu abbia una buona dimestichezza nell’uso degli strumenti informatici, la disponibilità ad effettuare trasferte a livello nazionale ed internazionale, una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, buone doti relazionali, capacità di adattamento al contesto, approccio proattivo ed analitico al problema.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).