addetto/a front office-call center a PERUGIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
perugia, umbria
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX96307
offerta proposta da
PERUGIA

descrizione

Per azienda cliente, sita a Perugia, ricerchiamo 4 addetti al front office- call center

responsabilità

 

I candidati si dovranno occupare di gestire i contatti con i clienti sia in inbound che in outbound, tramite gli sportelli fisici e/o digitali,il telefono, il fax, l’e-mail, il web, la posta ed ogni altro canale di comunicazione aziendalmente adottato;  acquisire le richieste dei clienti, garantendone la corretta gestione;curare l’archiviazione delle pratiche e garantire la corretta tenuta degli archivi documentali.

competenze

Sono richiesti i seguenti requisiti:

diploma di istruzione secondaria superiore e/o laurea triennale o quinquennale;

conoscenza del pacchetto Office e del gestionale SAP;

preferibile conoscenza della lingua inglese;

esperienza in attività di contatto con la clientela;

capacità organizzativa;

autonomia e capacità di problem solving

capacità di lavorare in team;

orientamento al risultato

L'azienda offre un'assunzione a tempo pieno (38 ore settimanali) con contratto di somministrazione al 2° livello del CCNL Settore Gas Acqua.  


      

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).