addetto/a customer service a VICENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vicenza, veneto
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX151520
offerta proposta da
VICENZA

descrizione

Randstad Italia filiale di Vicenza cerca per importante realtà metalmeccanica un/a addetto/a customer service per implementazione organico.

responsabilità

La figura ideale svolgerà le seguenti attività:

- gestione/smistamento contatti (rapporto B2C);

- gestione ed evasione di mail e telefonate clienti;

- gestione richieste di sostituzione articoli;

- collaborazione con ufficio logistica per organizzare ed eseguire l'ordine;

- monitoraggio dei modelli maggiormente richiesti per organizzare al meglio i magazzini.

competenze

Siamo alla ricerca di una figura con le seguenti caratteristiche;

- ottime competenze relazionali e di sensibilità nei confronti del cliente;

- in possesso di diploma;

- buona conoscenza lingua inglese (B1 soprattutto a livello scritto);

- ottimo livello di utilizzo strumenti informatici (mail, pacchetto Office). Sarà un plus l'aver utilizzato gestionali post vendita;

- almeno 2 anni di esperienza lavorativa in ruoli a contatto con clienti finali;

- ottime capacità di problem solving e team working;

- sarà un plus la passione per lo sport;

- disponibilità a sporadiche trasferte future (Italia);

Si offre inserimento tramite somministrazione iniziale con scopo assunzione.

Orario di lavoro full time.

Zona di lavoro Vicenza Ovest.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).