addetto/a customer service con padronanza lingua francese a OMEGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
omegna, piemonte
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX177970
offerta proposta da
GRAVELLONA TOCE

descrizione

Per un'importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, Randstad filiale di Gravellona Toce sta cercando un'impiegato/a addetto/a al customer service.

responsabilità

La persona si occuperà di:

-comunicazioni e contatti con i clienti (chiamate, mail etc...)

-assistenza alla clientela e monitoraggio della documentazione mancante relativa agli ordini

-elaborazione degli ordini in conformità alla politica interna

-supporto ai responsabili commerciali nelle attività di back office

-gestione dati CRM

-gestione dello showroom

-gestione fornitori

-monitoraggio spedizioni

 

competenze

Requisiti:

-è necessaria un'ottima padronanza della lingua francese, sia parlata che scritta

-esperienza pregressa maturata 

-precisione, professionalità e attitudine alla clientela

-problem solving

-Competenze informatiche: Outlook, uso pregresso di piattaforme ERP

 

 

L'orario di lavoro è full time da lunedì a venerdì.

Si offre contratto iniziale in somministrazione a scopo assunzione.

Per candidarsi, rispondere a questo annuncio o contattare la filiale Randstad di Gravellona Toce.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale