addetto/a customer care a CASALECCHIO DI RENO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casalecchio di reno, emilia romagna
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX130702
offerta proposta da
CASALECCHIO DI RENO

descrizione

Randstad Italia filiale di Casalecchio di Reno ricerca, per importante cliente del settore metalmeccanico, un addetto/a al customer care. 

responsabilità

Le mansioni della risorsa saranno:
• Ricezione ordini di rifornimento;
• Immissione fatture;
• Verifica e follow up ordini e consegne;
• Contattare clienti e fornitori;
• Indirizzare il feedback dei clienti ai reparti competenti;
• Supportare le attività amministrative degli altri dipartimenti;

competenze

Si richiede:
• Pregressa esperienza nella mansione;
• Ottime capacità relazionali e di customer care;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
• Sarà considerato titolo preferenziale una buona conoscenza del gestionale SAP;
• E' richiesto un buon livello della lingua inglese, sia scritta che parlata.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).