addetto/a controllo impianto a SAN VITO AL TAGLIAMENTO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san vito al tagliamento, friuli venezia giulia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Controllo di gestione
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX165237

descrizione

Randstad Talent Selection, filiale di Pordenone, ricerca per importante gruppo multinazionale operante nel settore manifatturiero un/a ADDETTO/A CONTROLLO IMPIANTO.

responsabilità

La risorsa si occuperà di assicurare durante il turno il mantenimento dei parametri impostati di processo e di prodotto il corretto funzionamento di macchine ed impianti nel rispetto degli standard qualitativi di produzione e di sicurezza. Verificare la qualità/quantità del materiale lavorato, tramite campionamenti e controlli sul funzionamento delle macchine di processo, garantendo l'aderenza alle specifiche. In caso di anomalie e scostamenti dai parametri impostati deve tempestivamente mettere in atto le necessarie azioni correttive (es. pulizia vagli, modifica portata di alimentazione dell’impianto, verifica del materiale caricato da farsi con l’operatore alla pala meccanica, ecc.). In caso di guasto deve analizzare rapidamente i problemi e adoperarsi, in collaborazione con la manutenzione, al ripristino del funzionamento della macchina/ apparecchiatura nel minor tempo possibile ma sempre nel rispetto della sicurezza di tutti gli operatori interessati. Verificare i risultati dei campionamenti fatti dal controllo qualità secondo i parametri fissati sia per il pronto forno che per altri materiali valorizzati (acciaio, alluminio, ecc). Verificare e nel caso modificare le portate dell'impianto dando, se necessario, indicazioni al palista sul tipo di materiale da caricare. Nel caso sia necessario, provvedere a fermare gli impianti ed a pulire/ disintasare le parti che necessitano. Organizzare e provvedere ai cambi nella posizione di cernita manuale. A cadenze prestabilite colloquiare con il responsabile di turno per verificare andamento (qualità, produzione in turno). Collaborare con il Responsabile in turno a provvedere alle ripartenze impianti (fermate per guasti, mancanza energia elettrica, aria, ecc). Provvedere a fine turno a passare le consegne (anomalie impianti, lavorazioni particolari).

competenze

Requisiti:
- gradita precedente esperienza nel ruolo
- conoscenze elettro-meccaniche
- disponibilità ad orario a turni ciclo continuo 4 giorni lavorati 2 di riposo

Inserimento con contratto a tempo indeterminato diretto in azienda. Inquadramento iniziale RAL 30.000 euro.

Zona di lavoro: San Vito al Tagliamento (PN)

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a permanent.pordenone@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.

Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito Randstad.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).