addetto/a commerciale estero a CASERTA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
caserta, campania
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX129970
offerta proposta da
CASERTA

descrizione

Randstad Italia, filiale di Caserta, è alla ricerca di un commerciale estero da inserire nell'ufficio vendite per società cliente operante nel settore dell'edilizia

responsabilità

Il profilo si occuperà della gestione dei rapporti e risoluzione dei problemi con clienti e fornitori italiani ed esteri, ampliamento del portfolio clienti, definizione di trattative commerciali estere con specifiche tecniche di transazione e negoziazione. La risorsa, in particolare, avrà cura di assistere il cliente dall'ordine alla logistica e di affiliare nuovi fornitori rapportandosi con agenti esteri, broker e importatori.

competenze

La figura ricercata è laureata in Economia/Marketing/Lingue straniere o affini, ha maturato esperienza in contesti internazionali e dinamici nell'ambito della negoziazione con l'estero, sa lavorare per obiettivi ed è orientata al dettaglio. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un'altra lingua europea. L'esperienza di lavoro all'estero costituirà un plus.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).