addetto/a assicurazione qualita' a LAVIS

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lavis, trentino alto adige
categoria
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX79194
offerta proposta da
.

descrizione

Per importante azienda cliente alimentare, storica realtà cresciuta a livello mondiale nel rispetto dell’eccellenza locale sta ricercando un/a addetto/a ASSICURAZIONE QUALITA’:

responsabilità

Il/la candidato/a lavorerà a stretto contatto con la produzione per monitorare e garantire il rispetto di specifici standard qualitativi relativi al personale e alle procedure e processi seguiti dagli operatori di linea. Dovrà tener monitorata e aggiornata la formazione degli operatori.

Si occuperà inoltre della compilazione e stesura documentazione sempre in ambito certificazioni/ qualità.

Si interfaccerà con il clienti prevalentemente via mail o di persona in caso di visite ispettive per gestire eventuali reclami/non conformità  e per la compilazione stesura capitolati; è per questo richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

competenze

Il/la candidato/a ideale possiede la Laurea triennale o specialistica in Scienze Alimentari o Agraria o Chimica/Biologia o equipollenti, preferibile pregressa minima esperienza nel ruolo di un paio di anni in realtà alimentari medio/grandi; si valutano di buon grado anche profili di neo laureati però dal forte potenziale e interesse per il ruolo.

Scopo assuntivo, lavoro a giornata in orario 08.00/12.00 - 14.00/18.00

Luogo di lavoro: Trento

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).