addetto/a all'imbottigliamento a CHIONS

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
chions, friuli venezia giulia
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Alimentare
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX140903
offerta proposta da
SAN VITO AL TAGLIAMENTO 1

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca per azienda operante nel settore vinicolo un/a ADDETTO/A ALL'IMBOTTIGLIAMENTO


 

responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno della produzione e si occuperà della linea di imbottigliamento, controllo qualità e supervisione della linea.


competenze

Requisiti richiesti:
- Preferibile Diploma di Scuola Superiore ad indirizzo "Agrario"
- Gradita precedente esperienza nella medesima mansione
- disponibilità orario di lavoro a giornata dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00
- disponibilità immediata
- serietà e professionalità e passione per il settore vinicolo

Assunzione iniziale con contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Vicinanze San Vito al Tagliamento (PN)

Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione con prospettive di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a sanvitoaltagliamento@randstad.it indicando l'annuncio di riferimento.

Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).