addetto/a alla segreteria commissariale (evento expo 2020 dubai) trasferta da settembre a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Segretaria
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX151742
offerta proposta da
ROMA MARINA B

descrizione

 

Randstad Italia, cerca per società partecipata , una risorsa che ricoprirà il ruolo di assistente nella segreteria tecnica, all’interno  della  struttura commissariale adibita alla funzioni di realizzazione dell'evento Expo Dubai 2020. Si offre contratto di somministrazione: durata 8 mesi iniziali (decorrenza del contratto Settembre 2021) Sede di lavoro : Roma, con trasferte frequenti a Dubai (per tutto il 2021 e 2022)

 

responsabilità

Fornisce supporto nelle attività tecnico-amministrative e di coordinamento della segreteria tecnica, finalizzato ad accelerare la realizzazione degli interventi attivati, assicurando un adeguato livello di affiancamento della struttura commissariale durante il periodo di realizzazione dell’evento Expo 2020 DuIl supporto tecnico-specialistico sarà orientato a rafforzare la capacità del Commissariato su tematiche amministrative, tecniche e relazionali, tra cui il supporto alla realizzazione dell’attività di sorveglianza dell’attuazione degli interventi connessi alla partecipazione italiana all’Expo 2020 di Dubai.

 

competenze

 

  • laurea in Lingue o titolo equivalente. Costituiscono titolo preferenziale titoli di studio conseguiti all’estero in paesi di lingua inglese o specializzazioni post-universitarie in traduzioni;

  • esperienza maggiore di 10 anni nell’ambito di attività di relazioni istituzionali;

  • conoscenza in materia di normativa sul procurement e finanziamenti pubblici in ambito nazionale e comunitario;

  • disponibilità a trasferte anche prolungate all’estero, in quanto sono previste trasferte a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).