addetto/a alla gestione del magazzino a ROVEREDO IN PIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roveredo in piano, friuli venezia giulia
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Magazzino
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX116090
offerta proposta da
SACILE

descrizione

Per azienda metalmeccanica operante nel settore dell’impiantistica della zona limitrofa a Porcia, stiamo selezionando un magazziniere con esperienza nella mansione, in possesso di patentino del muletto e totale autonomia e gestione del ruolo.

responsabilità

La risorsa avrà da sola la responsabilità in toto del magazzino, sistemazione merce, inventario, utilizzo bar code, codificazione, creazione bolle e relativa documentazione tramite uso pc; si interfaccerà con ufficio acquisti e con gli operai e capi cantieri per il recupero del materiale e dovrà inoltre occuparsi di tutta la parte della gestione rifiuti.

competenze

La risorsa verrà inserita in ambiente di lavoro pulito e giovane, molto dinamico; per questa ragione è richiesta flessibilità, intraprendenza, capacità di problem solving ed in particolare di gestione delle criticità avendo in gestione autonoma tutto il magazzino.
Richiesta inoltre buona memoria, minime competenze elettriche ed idrauliche e ottimo utilizzo del pc.
Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdi.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).