addetto/a alla gastronomia a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201829816
offerta proposta da
BUCCINASCO Hospitality & Food
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, Specialty Hospitality&Food - Filiale di Buccinasco - cerca per importanti Società leader nel settore della G.D.O. un/a addetto/a alla Gastronomia.

Si prevede un inserimento in somministrazione con un contratto part-time (con konte-ore variabile), CCNL Commercio, V Livello.
La risorsa si muoverà sui diversi punti vendita di Milano.

L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come previsto dal codice delle Pari Opportunità (D.Lgs. 198/2006).

responsabilità

La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione del banco gastronomia, svolgendo le seguenti attività: - affettamento salumi e formaggi morbidi - impacchettamento - pulizia del banco, delle macchine e dei coltelli

competenze

Il profilo ideale deve avere una pregressa (anhce breve) esperienza nel settore della gastronomia e deve essere autonomo nella gestione delle richieste della clientela. Requisito preferenziale è la disponibilità a lavorare su turni, weekend inclusi, cinque o sei giorni su sette. Requisito fondamentale è essere in possesso dell'Attestato HACCP in corso di validità.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).