addetto/a alla fatturazione estera a THIENE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
thiene, veneto
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201829909
offerta proposta da
THIENE
Candidati ora >

descrizione

Ricerchiamo, per sostituzione maternità, un impiegato/a da inserire nell'ufficio amministrativo di una solida e grande realtà metalmeccanica di Thiene. La risorsa si occuperà di fatturazione estera e più nello specifico dovrà compilare diversi documenti, tra i quali dual use, richieste EUR1/ATR, CMR, certificati di qualità o conformità. Il ruolo richiede una persona molto operativa, attiva in grado di interfacciarsi con le altre funzioni aziendali.

responsabilità

Il candidato si occuperà di prenotare i ritiri agli spedizionieri, di richiedere le quotazioni agli spedizionieri valutando quelle più convenienti. Dovrà inoltre occuparsi della compilazione di diversi documenti e dimostrarsi una persona operativa e attiva.

competenze

Si richiede esperienza pregressa nel ruolo e la disponibilità a lavorare per una sostituzione maternità. Preferibile la conoscenza di AS400

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).