addetto/a al marketing a REGGIO EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
reggio emilia, emilia romagna
categoria
Marketing comunicazione
sottocategoria
Marketing
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX166912
offerta proposta da
REGGIO EMILIA

descrizione

Per azienda leader del settore metalmeccanico sita in Reggio Emilia stiamo selezionando una risorsa per il ruolo di addetto/a ufficio marketing.

Sono richieste una esperienza pregressa di 4/5 anni in medesimo ruolo, ottime doti organizzative (organizzazione in toto di eventi fieristici) e disponibilità a brevi trasferte per eventi fieristici.

La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  -   Gestione siti web aziendali;

-          Creazione, gestione e pubblicazione contenuti sui social network aziendali quali facebook, istagram, linkedin nonché del canale youtube;

-          Gestione e realizzazione linea gadget aziendali;

-          Budget annuale costi Marketing;

-          Realizzazione annuale catalogo e listino aziendali curandone contenuti ed aspetto grafico;

-          Organizzazione e supervisione mailing commerciali e tecniche;

-          Organizzazione completa degli eventi fieristici includendo, rapporti con enti fiera, rapporti con i fornitori utili alla realizzazione dello stand e delle attività che vi ruotano attorno, coordinamento interno con ufficio tecnico, logistica, ecc.;

-          In generale supervisione di tutti gli aspetti aziendali che coinvolgono il marchio, la realizzazione o il restyling dei loghi e delle grafiche.

 

Viene garantito un iniziale affiancamento.

 

L'azienda offre un contratto diretto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione. Orario full time: dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 18.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Ral: 27K

responsabilità

Gestione siti web aziendali;

Creazione, gestione e pubblicazione contenuti sui social network aziendali quali facebook, istagram, linkedin nonché del canale youtube;

Gestione e realizzazione linea gadget aziendali;

Budget annuale costi Marketing;

Realizzazione annuale catalogo e listino aziendali curandone contenuti ed aspetto grafico;

Organizzazione e supervisione mailing commerciali e tecniche;

Organizzazione completa degli eventi fieristici includendo, rapporti con enti fiera, rapporti con i fornitori utili alla realizzazione dello stand e delle attività che vi ruotano attorno, coordinamento interno con ufficio tecnico, logistica, ecc.;

In generale supervisione di tutti gli aspetti aziendali che coinvolgono il marchio, la realizzazione o il restyling dei loghi e delle grafiche.

competenze

competenze in ambito marketing

conoscenza di cataloghi e listini

conoscenze di budget

organizzazione fiere

competenze in ambito contenutistico e grafico

competenze in ambito digital (social network)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)