addetto/a al customer care inbound - ambito bancario (roma - boccea) a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX151683
offerta proposta da
isabella.valentinis@randstad.it

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale Luigi Sturzo 15 - divisione Inhouse - ricerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND – AMBITO BANCARIO (Roma – zona Boccea)

responsabilità

Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti per committenti nel settore bancario. Prevalentemente supporteranno i clienti nella risoluzione di problematiche relative all’home banking, blocco carte e contratti.

competenze

Requisiti richiesti:
Diploma e/o laurea;
Esperienza pregressa come operatore customer care inbound, se nel settore bancario/assicurativo costituirebbe un plus;
Ottima dialettica e ottime doti relazionali;
Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
Disponibilità immediata;
Automuniti

Offriamo:
Contratto in somministrazione 2 mesi con possibilità di proroghe.

Orario di lavoro
part-time, inizialmente a 20 ore settimanali (un aumento delle ore potrebbe essere preso in considerazione dopo il primo periodo)
Disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica in una fascia oraria inclusa tra le 07:00 e le 24:00.

Sede di lavoro:
ROMA BOCCEA

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).