addetto/a al confezionamento automatico a VIMERCATE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vimercate, lombardia
categoria
Operai e tecnici specializzati
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX77933
offerta proposta da
VIMERCATE

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Vimercate, cerca per importante azienda cliente del settore alimentare un/una operaio/a addetto/a al confezionamento su macchine automatiche.

E' richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento.

responsabilità

La risorsa, inserita all'interno del reparto confezionamento, si occuperà di monitorare il corretto funzionamento della bilancia multi test e dovrà intervenire in caso di blocco svolgendo piccole attività di manutenzione.

Svolgerà inoltre attività di carico/scarico macchina.

competenze

La risorsa ideale ha maturato esperienza di almeno 1 anno nel confezionamento su macchine automatiche e sa intervenire in caso di piccoli guasti (ad esempio sostituzione di fotocellule).

Non è necessaria la provenienza dal settore alimentare, ma è fondamentale conoscere in modo approfondito le macchine a confezionamento automatico, in particolare le bilance multi test.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).