addetto/a al back office (supporto via mail/chat) a ROMA

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX162415
offerta proposta da
isabella.valentinis@randstad.it

descrizione

 Randstad Italia Spa, filiale di Roma, Piazzale Luigi Sturzo 15 - divisione Inhouse - ricerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni un ADDETTO/A AL BACK OFFICE

responsabilità

L’ Addetto/a al back office che stiamo selezionando si occuperà di:


  • gestire l'assistenza clienti principalmente via chat o telefono per committente nel settore della gestione stradale;

  • supportare i clienti nella risoluzione di problematiche, reclami e nella gestione dei rimborsi.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con un Addetto/a al back office in possesso dei seguenti requisiti:

 

  • Diploma di maturità;

  • esperienza pregressa di almeno 3 mesi maturata nel ruolo come operatore customer care;

  • buona conoscenza del CRM Salesforce;

  • ottima dialettica e ottime doti relazionali;

  • buona dimestichezza nell’uso del pc;

  • ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;

  • disponibilità a lavorare su turni;

  • gradito il possesso di un pc con un sistema operativo aggiornato e connessione stabile nel caso di smartworking.

 

 

Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe successive.  

 

Orario di lavoro: part-time dalle 25 alle 36 ore settimanali.

 

 

Luogo di lavoro: Roma Boccea (RM).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).