addetto vendite a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201832772
offerta proposta da
VERCELLI
Candidati ora >

descrizione

Sei una persona versatile, propositiva e dinamica? Hai già lavorato in un negozio e la tua attitudine è la vendita?La filiale di Vercelli sta cercando una persona esattamente come te! Stiamo ricercando personale da inserire in un punto vendita di nuova apertura nel settore dell'arredamento d'interni di design.Troverai un ambiente organizzato, un luogo di lavoro piacevole e confortevole, un'azienda moderna e molto ricercata nel suo settore.

responsabilità

Ti occuperai dell'attività di vendita di complementi di arredo rapportandoti direttamente all'acquirente e facendo da tramite con la sede centrale; riporterai ad un responsabile punto vendita. Ti verrà chiesto di utilizzare il muletto per attività nel magazzino adiacente alla struttura ( la tua attività primaria sarà sempre quella di venditore).

competenze

Ricerchiamo in te grande flessibilità, disponibilità, proattività, voglia di imparare, empatia, forte orientamento al cliente. E' indispensabile essere disponibile al lavoro durante sabato, domenica e festivi ed aver maturato un'esperienza nel settore retail preferibilmente in ambienti dove era richiesta la vendita assistita. Il tuo lavoro sarà full time con possibilità di part time. E' importante il possesso di un diploma di scuola superiore, una buona capacità di uso del computer e strumenti come mail, messaggistica ed essere automuniti.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).