addetto vendite specialista piante e fiori a AREZZO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
arezzo, toscana
settore
Sales, commerciale
tipologia
determinato
riferimento
SE201835309
offerta proposta da
AREZZO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa filiale di Arezzo ricerca per azienda cliente un Addetto Vendita, specialista piante e fiori.

responsabilità

Il candidato dovrà occuparsi dell'accoglienza, dell'orientamento e dell'informazione del cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden.

competenze

E' richiesta un'esperienza dai 2 ai 5 anni in attività di giardinaggio, realizzazione e manutenzione giardini; comprovata conoscenza della fisiologia vegetale, delle specie e varietà botaniche, delle fitopatologie, delle tecniche d'impianto/espianto/trapianto di piante a terra ed in contenitore e delle relative cure colturali e manutenzione. Completano il profilo la conoscenza degli impianti d'irrigazione nonché delle attrezzature e dei macchinari da giardinaggio. I requisiti minimi richiesti sono: • Preferibile titolo di studio ad indirizzo agrario; • Conoscenza del pacchetto Office; • Capacità relazionali e negoziali; • Flessibilità, affidabilità e precisione; • Problem Solving; • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; • Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. Oraio di lavoro: Full-Time Luogo di lavoro: Arezzo Tipo di contratto: Tempo Determinato Per candidarsi inviare CV ad arezzo@randstad.it

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).