addetto vendite / back office a PERO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pero, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX162274
offerta proposta da
RHO

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per storica realtà di Pero un addetto alle vendite per impiego full time, a giornata, lunedì-venerdì.

responsabilità

L'addetto vendita, riportando al responsabile, si occuperà di accoglienza e assistenza alla clientela, inserimento degli ordini, gestione della cassa e dell'archivio, apertura e chiusura del punto vendita in assenza del responsabile. Si occuperà inoltre delle procedure di acquisto e vendita online tramite sito aziendale dedicato all'e-commerce. 

competenze

La risorsa ideale ha già maturato una significativa esperienza nella vendita assistita, sa lavorare in autonomia, ha spiccate doti relazionali e proattività, garantisce disponibilità a spostamenti su sedi aziendali limitrofe, è in possesso di buone competenze informatiche. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una lingua straniera. 

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e di successivo trasformazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato. RAL e inquadramento da valutare in fase di colloquio in base ad esperienza e competenze. 

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).