addetto vendite / back office a MESSINA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
messina, sicilia
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
Retail
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX168564
offerta proposta da
MILAZZO

descrizione

Randstad Italia S.p.a., filiale di Milazzo, ricerca per importante cliente, leader nel settore della produzione di termocamini e stufe, un: Addetto vendite / Back office.

 

responsabilità

La risorsa si occuperà di:

  • accoglienza e assistenza alla clientela;
  • inserimento degli ordini;
  • gestione inventari e preventivi;
  • gestione giacenze magazzino;
  • procedure di acquisto e vendita online tramite piattaforme dedicate all'e-commerce;
  • gestione inventario online e inserimento nuovi prodotti;

 

competenze

La risorsa ideale ha già maturato una significativa esperienza nella vendita assistita, sa lavorare in autonomia, ha spiccate doti relazionali e proattività, è in possesso di buone competenze informatiche.

Si offre contratto a tempo determinato con successiva trasformazione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Provincia di Messina

Livello di studio: Laurea, diploma o qualifica professionale

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale