addetto vendita a CORSICO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
corsico, lombardia
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
determinato
riferimento
CX52662
offerta proposta da
ROZZANO hospitality & food

descrizione

Per negozio di arredamento di nuova apertura sul territorio di Corsico, cerchiamo un ADDETTO VENDITA con esperienza da inserire all'interno dello staff.

La risorsa seguirà il cliente in tutte le fasi di vendita, dall'accoglienza e definizione dell'esigenza, alla progettazione e conclusione dell'acquisto.

 

responsabilità

Il candidato si inserirà all'interno dello staff di nuova composizione, si occuperà di vendita assistita e utilizzerà il gestionale interno dedicato alla progettazione del prodotto in seguito ad un primo affiancamento. 

E' una persona curiosa e motivata che ha voglia di mettersi in gioco ed è abituata a lavorare per obiettivi.

Qualora fosse necessario, inoltre, dovrà supportare il cliente nella scelta della forma di pagamento più comoda occupandosi eventualmente, delle pratiche di attivazione di un finanziamento.

competenze

Il profilo ideale è una persona professionalmente matura, con una solida esperienza nelle vendite e un'alta capacità di gestione di una vendita assistita.

E' in grado di ascoltare e orientare il cliente cercando di soddisfare le sue richieste con l'obiettivo di supportarlo nella scelta del prodotto più adatto.

Ha una disponibilità di orario full time anche nei week end (5 giorni su 7 a rotazione) ed è domiciliato nei pressi del punto vendita in modo da poter gestire la chiusura della pausa pranzo di circa 3 ore.

 

Si offre un contratto diretto con l'azienda di circa 3 mesi iniziali a scopo assunzione al 4^livello del commercio.

Sede di lavoro Corsico.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).