addetto vendita specialista arredo bagno a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
determinato
riferimento
SE201829977
offerta proposta da
ROMA MARINA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, specialty Retail, Fashion & Luxury Roma Marina ricerca per importante azienda cliente un addetto vendita specialista arredo bagno con disponibilità full-time immediata.

responsabilità

Il candidato si occuperà di accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta dei prodotti in linea con le procedure aziendali.

competenze

Il candidato ideale ha maturato un'esperienza dai 2 ai 5 anni in attività di arredo bagno all'interno di contesti strutturati ed ha una comprovata conoscenza degli elementi di arredo dell'ambiente bagno. I requisiti minimi richiesti sono: • Conoscenza del pacchetto Office; • Capacità relazionali e negoziali; • Flessibilità, affidabilità e precisione; • Problem Solving; • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; • Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica; è previsto un inserimento diretto con un contratto iniziale di sei mesi full time.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).