addetto vendita per picco di lavoro a MAGENTA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
magenta, lombardia
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
Retail
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX123269
offerta proposta da
ABBIATEGRASSO

descrizione

Hai esperienza come addetto vendita? Ti piacerebbe fare esperienza in un'azienda strutturata e leader nel settore alimentare? La filiale Randstad sta selezionando un profilo come il tuo per un inserimento all'interno del punto vendita di Magenta (MI). Il nostro cliente è un colosso nel settore alimentare, operativo nella produzione di prodotti di medio e alto livello.

 

responsabilità

Sarai inserito all'interno del punto vendita e dovrai occuparti, unitamente ai colleghi, delle seguenti mansioni: accoglienza e servizio ai clienti, gestione operazioni di cassa e di differenti modalità di pagamento, pulizia e allestimento punto vendita nel completo rispetto delle direttive aziendali, gestione merci nel magazzino. Sarai operativo 6 giorni su 7, da lunedì a domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale, dalle 10:00 alle 19:00 con un'ora di pausa pranzo, con la domenica considerata come straordinario.

competenze

i requisiti richiesti sono precedente esperienza come addetto vendita nel settore alimentare, persona solare, automunito e disponibile a lavorare i sabati e le domeniche per un periodo di picco di lavoro da circa metà ottobre. 

Se sei disponibile candidati subito!

 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).