addetto ufficio paghe senior a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201830424
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, divisione Permanent Finance & Administration di Roma, ricerca per azienda cliente che opera nel settore dei servizi, Addetto Ufficio Paghe Senior.

responsabilità

La risorsa dovrà gestire le paghe in completa autonomia e conoscere tutte le specifiche dell'attività come: cedolini, dichiarativi, autoliquidativi, CU, oltre allo studio della normativa del settore. La risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative e delle attività di preparazione ed invio dei dati contabili del personale al responsabile dell’amministrazione, si occuperà di gestire i rapporti con l’Inps, con l’agenzia di riscossione e sarà uno dei punti di riferimento dei colleghi per eventuali problematiche relative alla busta paga. Supporterà il responsabile dell’ufficio nella predisposizione delle diverse tipologie contrattuali, dei distacchi e della predisposizione degli accordi sindacali.

competenze

Requisiti richiesti: • Laurea in Consulenza del Lavoro con relativa abilitazione • Consolidata esperienza nel ruolo e nell'elaborazione in completa autonomia di paghe e contributi maturata presso studi professionali; • ottimo uso di Excel; • capacità di lavorare sotto strette scadenze temporali, buona gestione dello stress ed ottime doti relazionali. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CCNL del commercio e la buona conoscenza del gestionale Teamsystem. Sede di lavoro: Roma. Si offre: Inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo determinato della durata di 1 anno finalizzato ad una stabilizzazione; la retribuzione e il livello contrattuale sarà valutato in base alla seniority del candidato.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).