addetto ufficio liquidazione sinistri a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Assicurazioni
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX119706
offerta proposta da
BIELLA

descrizione

Hai esperienza nella liquidazione sinistri e sei alla ricerca di un inserimento a lungo termine in una realtà giovane e stimolante?  Leggi la nostra offerta, potremmo avere quello che fa per te!

responsabilità

Per prestigioso studio legale sito in Biella centro, siamo alla ricerca di una figura che si occupi di gestire in autonomia tutto il processo relativo alle pratiche di liquidazione sinistri.

Il ruolo prevede di assicurare un’efficiente ed efficace esecuzione del processo di gestione dei sinistri direttamente assegnati, nel rispetto delle specifiche disposizioni di legge e dei criteri operativi aziendali.

Si richiede, principalmente, di garantire la corretta esecuzione degli aspetti operativi legati all'apertura e alla gestione del sinistro, completano il profilo la disponibilità alla gestione della corrispondenza sui sinistri affidati nei limiti di delega, una corretta manutenzione sul sistema gestionale relativamente alle anagrafiche sinistri, la relativa registrazione di tutte le informazioni e/o i dati necessari alla gestione e al monitoraggio degli stessi. Il ruolo prevede la relazione in autonomia principalmente con assicurati, periti, compagnie assicurative, intermediari e professionisti esterni.

competenze

Si richiede:

- Laurea preferibilmente in materie giuridiche;

- Buona conoscenza della suite Office in particolare Word, Excel.

Sarà considerato elemento preferenziale aver maturato un'esperienza precedente in analogo settore, completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, predisposizione al team working e flessibilità.

Orario richiesto: full time su giornata

Contratto offerto: Inserimento diretto di prova finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).