addetto ufficio gare a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Magazzinieri logistica autisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX83190
offerta proposta da
ROMA EUR A office

descrizione

Randstad Italia, Specialty Office Roma Eur, seleziona per interessante Web Agency un Addetto Ufficio gare d'Appalto, preferibilmente di provenienza dal settore Digital.

La risorsa entrerà a far parte di un’azienda innovativa e capace di proporre soluzioni Digital che puntano all’eccellenza e all’avanguardia.

responsabilità

All'interno dell'ufficio romano, la risorsa svolgerà le seguenti mansioni:

  • Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per la realizzazione di beni; coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta;
  • Redige la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta che si propone come appaltatrice. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara.
  • Attività di coordinamento delle operazioni amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva;
  • Richiede e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto d'appalto: lui stesso è chiamanto a predisporre e stipulare il contratto;
  • Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate;
  • Monitora e controlla il corretto svolgimento dell'appalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico;
  • Verifica e controlla l'andamento, anche economico, dell'offerta nel tempo;
  • Deve aggiornasi sullo stato del mercato e sulla normativa in modo periodico.
  • Responsabile del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a:

    • Porre in essere una gara d'appalto nel settore pubblico: dalla formulazione dell'offerta e del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto.
    • Realizzare la partecipazione ad un bando di gara di un ente sia privato che pubblico, curando gli tutti gli aspetti inerenti la ricerca, la verifica della compatibilità, la gestione e l'aggiudicazione, il rispetto dello scadere dei termini e la redazione di atti e contratti, fino al monitoraggio dell'offerta ed all'aggiornamento professionale continuo.

competenze

La risorsa ideale ha avuto esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente proviene dal settore digital.

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione con reali prospettive di stabilizzazione.

Disponibilità a lavorare Part-time fascia mattutina.

Sede di lavoro: Roma Sud.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).