addetto ufficio gare d'appalto a ROMA

pubblicato
contatti
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Segreteria
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201804935
contatti
ROMA TIBURTINA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia - Specialty Office - ricerca per azienda operante nel settore della sicurezza e vigilanza, un impiegato amministrativo da inserire all'interno dell'ufficio gare.
Il candidato risponderà al responsabile dell'ufficio gare, seguirà l'andamento delle gare d'appalto per quanto riguarda la gestione amministrativa e documentale di tutte le pratiche andando in supporto alla pianificazione tecnica elaborata dai tecnici.
Si richiede:
- laurea in materie economiche o giuridiche
- minima esperienza, anche in stage, maturata presso un ufficio gare
- attitudine al problem solving e dinamismo
- disponibilità al full-time
Contratto iniziale di tre mesi in somministrazione con possibilità di proroga;
orario full time;
zona di lavoro Roma-Est.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).