addetto ufficio gare - amministrazione a PAVIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pavia, lombardia
settore
Legale
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201811811
offerta proposta da
PAVIA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Spa - Filiale di Pavia - seleziona per importante Struttura operante in ambito Sanitario un/a Addetto/a Assistenza gare e appalti.

responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Legale e Risorse Umane a supporto del team di lavoro esistente. Si occuperà della gestione di gare d'appalto, del controllo della documentazione necessaria all'apertura e chiusura delle stesse, seguirà tutte le incombenze legate alle operazioni di partecipazione a commissioni di gara, consulenza sulle strategie e conseguente stesura delle offerte.

competenze

Requisiti richiesti: - Laurea in Giurisprudenza; - Conoscenza approfondita della normativa vigente in materia (contratti, settore pubblico/privato); - Dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi applicativi informatici (in particolare excel, power point); - Pregressa esperienza nel ruolo Completano il profilo: capacità organizzative e di analisi, buone doti comunicative, professionalità e forte motivazione alla carriera in ambito aziendale (Ufficio Legale/Risorse Umane). Offriamo inserimento con prospettive di continuità all'interno di realtà aziendale modernamente strutturata e in forte espansione. Sede di lavoro - Pavia. L'offerta è rivolta ad ambosessi nel rispetto della normativa vigente.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).