addetto ufficio estero import a CALDERARA DI RENO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
calderara di reno, emilia romagna
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Logistica
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX147280
offerta proposta da
BOLOGNA AMENDOLA

descrizione

Randstad Italia divisione Logistics cerca per importante azienda sita a Calderara di Reno, un addetto ufficio estero import per sostituzione maternità.

responsabilità

La risorsa si occuperà di gestire le pratiche di sdoganamento per l'importazione delle merci, della pianificazione degli arrivi delle stesse presso il magazzino, del controllo e dell'acquisizione di tutti i documenti relativi agli ordini, della corrispondenza con l'eventuale compratore estero. 

competenze

Il candidato ideale ha maturato esperienza in realtà di approvvigionamento per l'acquisto dei propri prodotti, nei mercati dell'Estremo Oriente ed anche Medio Oriente e si deve essere occupato di disbrigo pratiche import di terra, aerea e marittima in supporto allo spedizioniere incaricato.

Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese ed una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e del gestionale AS400.

Orario di lavoro full time, centrale, dal lunedì al venerdì.

Si offre contratto iniziale di somministrazione.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).