addetto tesoreria a MONZA

pubblicato
contatti
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
monza, lombardia
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201727546
contatti
MONZA FINANCE finance & administration
Candidati ora >

descrizione

Randstad Finance filiale di Monza ricerca per azienda di stampo internazionale che opera nel settore dell'ingegneria e delle lavorazioni meccaniche, in continua innovazione e crescita, un

Addetto tesoreria

La persona che ricerchiamo verrà inserita nell'area Finance, che rispecchia il contesto e la cultura aziendale: l'ambiente è dinamico, ricco di stimoli e sfidante.
La risorsa riporterà direttamente al direttore finanziario e lavorerà a stretto contatto con il responsabile della contabilità generale.
In particolare, si dovrà occupare della gestione degli istituti di credito.

Si richiedono esperienza concreta nel ruolo, buon inglese scritto e possibilmente parlato, buon uso di SAP in ambito contabile.

Alcune caratteristiche che supporteranno un positivo inserimento saranno una naturale predisposizione al problem solving, curiosità, precisione nei task lavorativi e capacità di relazione e comunicazione con tutti i colleghi di tutti i dipartimenti.

Si offre contratto iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Il livello retributivo verrà definito in base alle competenze, esperienze, potenzialità dei candidati.
La sede di lavoro è nell'area Monza e Brianza.