offerta salvata in my Randstad

addetto tecnico telecomunicazioni a Vicenza

pubblicato:
luogo di lavoro
vicenza, veneto
settore
Informatica, IT
tipologia
determinato
riferimento
SE201700128
contatti
VICENZA
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Office Vicenza seleziona una risorsa che verrà inserita nell’Area Tecnica della Divisione Vigilanza.
L’Ufficio Tecnico si occupa dei sistemi di allarme e videosorveglianza legati al mondo della Vigilanza nonché dei software utilizzati all’interno delle Centrali Operative, della configurazioni dei nuovi apparati, programmazione dei router adsl per collegamenti di videosorveglianze e ponti radio TCP/IP, richieste e ordini di materiali ai fornitori e gestione degli approvvigionamenti e delle installazioni.
La risorsa che verrà individuata dovrà inserirsi in tali attività, focalizzando la Sua attenzione in particolare sulla ricerca di nuovo prodotti, sull’approfondimento delle loro caratteristiche per proporre poi alla Direzione soluzioni innovative e che possano distinguersi nel mercato di riferimento. Si occuperà di gestire le relazioni con i fornitori e di far conoscere i nuovi prodotti ai referenti commerciali e operativi che li proporranno poi ai clienti. Importanti anche le competenze tecniche per quanto riguarda il coordinamento dei progetti di implementazione e sviluppo dei software utilizzati nelle Centrali Operative.
Il candidato ideale è dotato di spirito di iniziativa, public speaking, è predisposto a rapporti interpersonali e al team working; sa gestire il proprio lavoro e le relazioni che interlocutori appartenenti ad ambiti diversi. Indispensabile l’interesse e la passione per l’ambito tecnico in cui andrà ad inserirsi, necessari per svolgere con successo le attività assegnate.
Titolo di studio ricercato: Laurea in Informatica / Ingegneria Informatica / Telecomunicazioni.
Sede di lavoro: VICENZA.

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >