offerta salvata in my Randstad

addetto taglio legno in San Giuliano Milanese

pubblicato:
luogo di lavoro
san giuliano milanese, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201618830
contatti
SAN DONATO
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Italia, filiale di San Donato M.se, ricerca per OBI n. 3 addetti al taglio legno per punto vendita di nuova apertura.

OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 54 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale. (www.obi-italia.it)

CANDIDATO IDEALE
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni come falegname (conoscenza ed uso di piallatrici, seghe circolari, sezionatrici e lettura del disegno tecnico). Ha inoltre esperienza nella lavorazione artigianale del legno al fine di poter consigliare al meglio il cliente in sede di vendita.
I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono:
- Gradito diploma tecnico;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Capacità relazionali e negoziali;
- Flessibilità, affidabilità e precisione;
- Problem Solving;
- Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;
- Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.
ALTRE INFORMAZIONI
- I candidati devono essere in possesso della Patente B;
- Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >