addetto sicurezza a CREMONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cremona, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Sicurezza e Ambiente
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX168046
offerta proposta da
alessia.moneghino@randstad.it

descrizione

Ami relazionarti con persone diverse e gestisci con autorevolezza il contatto con il pubblico? Randstad sta cercando te!

Per un'importante azienda metalmeccanica della provincia di Cremona stiamo selezionando un addetto alla sicurezza per rilevazioni temperatura e monitoraggio del rispetto delle normative anti-Covid 19.

responsabilità

Ti occuperai di regolamentare gli accessi allo stabilimento e agli spogliatoi, registrando gli ingressi ed assicurandosi che le norme a contrasto della diffusione del Covid 19 vengano rispettati.

competenze

Il candidato ideale è puntuale, ha spiccate doti di comunicazione, ama relazionarsi con persone diverse e gestisce con autorevolezza il contatto col pubblico.

E' richiesta la disponibilità a lavorare su 3 turni, a ciclo continuo. La zona non è servita da trasporto pubblico, quindi è necessario essere auto o moto muniti. E' richiesto inoltre il domicilio nella provincia di Cremona.

Contratto di lavoro: Full time, Somministrazione a t. determinato con possibilità di stabilizzazione anche una volta terminata l'emergenza sanitaria.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale