offerta salvata in my Randstad

addetto segreteria commerciale inglese e francese a Mordano

pubblicato:
luogo di lavoro
mordano, emilia romagna
settore
Segreteria
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201703334
contatti
IMOLA SARAGAT
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offerta salvata in my Randstad

descrizione

Il candidato ideale è in possesso di un Diploma o Laurea in area Linguistica ed ha maturato una pregressa esperienza di lavoro in uffici commerciali gestendo invio delle offerte, ricevimento degli ordini, conferme ordini, inserimento dati sul gestionale SAP; elaborazione ed aggiornamenti di cataloghi e brochure.
E’ richiesta un’ottima conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE ed una pregressa esperienza di lavoro in analoga mansione della durata di almeno di 2/3 anni, presso aziende strutturate meglio se appartenenti al settore metalmeccanico.
Completano il profilo dinamismo e capacità di organizzare in modo autonomo l’attività lavorativa.
Luogo di lavoro: Imola, immediate vicinanze.
La ricerca ha carattere di urgenza; l'inserimento al lavoro è previsto entro tempi brevi.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).