addetto scelta pelli wet-blue a ARZIGNANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
arzignano, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
CX39443
offerta proposta da
ARZIGNANO
Candidati ora >

descrizione

Hai esperienza nella scelta di pelli in wet-blue e/o wet-white e ti piacerebbe valutare una nuova opportunità di crescita professionale? Stiamo cercando te!

Una realtà giovane e dinamica di Arzignano (VI) sta infatti selezionando personale addetto alla scelta di pelli fiore wet-blue e wet-white per potenziamento del proprio organico.

responsabilità

Inizialmente affiancherai gli sceglitori già presenti in azienda per capire i parametri qualitativi di riferimento dei vari Clienti; durante i primi mesi di lavoro potresti occuparti anche di misurazione.
Ti verrà progressivamente affidata maggiore responsabilità nella scelta di interi bancali di pelli e, infine, di container di prodotto.

Se le tue competenze e la tua affidabilità saranno particolarmente spiccati, potrai avere inoltre la possibilità di occuparti delle scelte presso altre aziende.

competenze

Il lavoro di scelta delle pelli è cruciale al fine di dare il corretto valore economico al prodotto e soddisfare le richieste del Cliente. La differenza di prezzo e di qualità tra le diverse scelte è infatti notevole.

Per questi motivi selezioniamo persone che abbiano già maturato esperienza nel settore conciario e che abbiano, in particolare, lavorato come sceglitori o aiuto sceglitori su pelle wet-blue e/o wet-white.

Se possiedi queste caratteristiche, se ti ritieni affidabile e se non ti spaventa una progressiva acquisizione di responsabilità, questo annuncio fa per te, quindi non esitare a candidarti!

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).