addetto saldatura schede elettroniche a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Elettrico - Elettronico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX149668
offerta proposta da
FIRENZE technical

descrizione

Hai lavorato nell’assemblaggio o nella saldatura delle schede elettroniche? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Stiamo Cercando te!

Per una consolidata realtà operante nel settore elettronico, sita nelle vicinanze di Firenze Nord, stiamo selezionando un saldatore di schede elettroniche che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima dinamico e tecnologicamente avanzato. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile in auto. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà, che offre reali possibilità di crescita.

responsabilità

Sarai responsabile di effettuare in autonomia l’assemblaggio e la saldatura dei componenti sulle schede elettroniche, inclusi componenti SMD, partendo dalla lettura scheda tecnica. Ti occuperai inoltre del controllo delle saldature effettuate correggendo eventuali non conformità. 

competenze

Stiamo cercando una persona che abbia conseguito un diploma o qualifica in ambito elettronico, affidabile, seria e precisa. Autonomia, responsabilità e capacità di lavorare in team sono caratteristiche che fanno di te il candidato ideale.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).