addetto ricerca & sviluppo (ingegnere meccanico) a ROMANO D'EZZELINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
romano d'ezzelino, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX90016
offerta proposta da
BASSANO DEL GRAPPA technical

descrizione

Sei un Ingegnere Meccanico alla ricerca di nuovi stimoli all'interno di una realtà metalmeccanica operante nel settore automotive ? Randstad - divisione Technical - sta ricercando un profilo come il tuo!

responsabilità

Il candidato ricercato è in possesso di una laurea in ingegneria meccanica (anche triennale) con buona conoscenza di CAD 3D (preferibilmente Solidedge), del pacchetto office. E' gradita la conoscenza, anche basilare, di software per il calcolo strutturale. 

competenze

Si valutano con piacere profili con una pregressa esperienza di azienda, preferibilmente in settori affini all'automotive e caratterizzati da una produzione in serie. Si ricerca una persona in grado di lavorare in team, propositiva e con la volontà di seguire la ricerca e lo sviluppo di nuovi prototipi. L'azienda offre una prospettiva di assunzione stabile e la possibilità di pranzare in azienda. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).