addetto reporting a CAIRO MONTENOTTE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cairo montenotte, liguria
settore
Ingegneria
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201818329
offerta proposta da
SAVONA
Candidati ora >

descrizione

Hai la passione per l'analisi di dati, report e per l'informatica? Hai una laurea in Ingegneria gestionale o informatica e una forte motivazione a lavorare su progetti o obiettivi? Per importante azienda cliente, ricerchiamo un Business Analyst junior.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: MS SQL SERVER,MYSQL

responsabilità

La risorsa inserita si occuperà della realizzazione di query complesse, Store procedure, sql script/functions, SSIS Packages, estrazione dati su richiesta, sviluppo e gestione della reportistica aziendale.

competenze

Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e possiede le seguenti caratteristiche: Ottima conoscenza di Microsoft SQL; Competenze di progettazione Database; Ottima conoscenza di Reporting Services, Ottima conoscenza del linguaggio T-SQL; Ottima conoscenza di SQL Integration Services SSIS E' requisito preferenziale l'aver spiccate capacità di analisi e sintesi, una buona propensione ai rapporti interpersonali, ottime doti di problem solving, precisione ed affidabilità. La ricerca ha carattere d'urgenza pertanto è richiesta la disponibilità immediata

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).