offerta salvata in my Randstad

addetto relazioni clienti l.68/99 art 1 disabile a Roma

pubblicato:
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201700436
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Hopportunities, divisione specializzata nella ricerca e selezione di personale appartenente alle categorie protette ex. art. 1 L.68/99 (disabili), per conto della Sidief S.p.A., società per azioni soggetta a direzione e coordinamento della Banca d’Italia, operante nel settore Real Estate attraverso lo sviluppo di servizi destinati alla gestione, conservazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare, è alla ricerca di un: addetto/a Relazioni Clienti L.68/99 art 1 (invalido civile)
da inserire all'interno del proprio Contact Center.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma e/o laurea, è dotato/a di ottima dialettica formale con un ricco bagaglio lessicale, una spiccata capacità comunicativa, una buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed una buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo: attitudine a lavorare in un contesto strutturato caratterizzato da procedure definite e vincolanti, capacità di gestire contemporaneamente più attività assicurandone il risultato, predisposizione al lavoro in team, forte senso di appartenenza aziendale.
La risorsa si occuperà dell’assistenza telefonica e della gestione operativa dei clienti sulle seguenti tematiche di natura:
- tecnica, inerenti la gestione delle richieste di intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria;
- amministrativa, inerenti la gestione dei contratti di locazione
- condominiale, inerente la gestione dei reclami
Costituisce requisito essenziale una consolidata e pregressa esperienza nel settore di assistenza e gestione telefonica della clientela, integrata dalla gestione di attività di back office di natura tecnico-amministrativa.
Si richiede preferibilmente un percorso professionale di natura tecnica maturato all’interno di realtà operanti in ambito property, facility e real estate.
Costituisce requisito indispensabile l’appartenenza alle Categorie Protette ai sensi ex art.1 comma 1 della L. 68/1999 (Norme per il diritto al lavoro dei disabili).
L'offerta contrattuale prevede una assunzione diretta con l’Azienda cliente ed è in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
Sede di lavoro: Roma centro.

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >