addetto redazione commesse di produzione a FORLÌ

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forlì, emilia romagna
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201811648
offerta proposta da
FORLI'
Candidati ora >

descrizione

Randstad Office di Forlì ricerca per importante cliente del territorio di Forlì un addetto alla redazione delle commesse di produzione.
L’azienda, conosciuta per la forte competenza nel suo core business, è in forte crescita e sta seguendo con successo una nicchia di mercato. Questo le permette di lavorare proficuamente con l’Italia e l’estero e di investire nello sviluppo di prodotti ad alto tasso innovativo.

Per ampliamento dell’organico, il nostro cliente ci ha incaricati di selezionare una figura che raccolga l’ordine dall’ufficio commerciale e lo trasformi in commessa da trasmettere alla produzione.

Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione iniziale e aggiornamenti, opportunità di lavorare all'interno di un’azienda solida e strutturata.
Luogo di lavoro: Forlì.

responsabilità

La persona, in stretta collaborazione con il reparto commerciale, con il suo operato orientato alla programmazione della produzione sarà parte attiva e di supporto ad una precisa organizzazione del flusso produttivo, così da garantire il rispetto delle consegne preventivate. Opererà in stretta sinergia con le altre funzioni aziendali nell’ottica del valore della programmazione della produzione come risultato di un efficace lavoro di squadra. Per questa sfida professionale cerchiamo una persona con competenze nella redazione di commesse maturata per almeno 5 anni in aziende strutturate, in modo che possa fin dal suo ingresso in azienda essere portatore della propria esperienza e competenza.

competenze

Si richiede una formazione tecnica, cioè diploma di perito meccanico, Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica e pregressa esperienza di almeno 5 anni in una mansione analoga. È necessario avere un’eccellente padronanza del PC e del programma Autocad. Verranno inoltre considerati requisiti preferenziali ai fini dell’inserimento la conoscenza del gestionale SAP e della lingua inglese. Per questa realtà aziendale sono considerate determinanti il possesso delle seguenti caratteristiche: la capacità di organizzazione e metodo, flessibilità, dinamismo, problem solving ed orientamento all’obiettivo. Rappresenta un requisito fondamentale la residenza nella provincia di Forlì- Cesena.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).