addetto raccolta ordini a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
Turismo ristorazione
sottocategoria
Turismo
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX149672
offerta proposta da
BIELLA

descrizione

Potresti valutare una mansione di addetto/a alla raccolta ordini a contatto con clienti e fornitori? 

Prova a leggere la nostra offerta!

responsabilità

Per azienda cliente operante nel settore alimentare, sita nella prima cintura di Biella, siamo alla ricerca di un addetta/o alla raccolta ordini.

La risorsa individuata si occuperà principalmente di raccolta ordini, la postazione sarà quindi posta all'ingresso dell'azienda a diretto contatto con l'utenza, la parte principale del lavoro sarà dedicata al contatto con clienti e fornitori, l'addetto si occuperà della gestione dei trasporti e dovrà essere disponibile a lavorare con esterni in modo frontale e diretto, assicurando standard adeguati alla posizione.

Ricerchiamo una figura junior, dinamica, paziente, volenterosa e incline al problem solving.

Offriamo inserimento iniziale in somministrazione con orario full time.

 

 

competenze

Requisiti Principali: -  ricerchiamo una risorsa dinamica, paziente, volenterosa e incline al problem solving-  disponibilità al contatto col pubblico e ad un approccio frontale con l'utenza.-  disponibilità ad un contratto full time di 40 ore settimanali inizialmente in somministrazione-  valutiamo in preferenza candidati con pregressa esperienza nel settore della logistica e della gestione dei contatti con clienti e fornitori Luogo di lavoro:

prima cintura di Biella (BI)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).