addetto qualita' a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX143790
offerta proposta da
caterina.livio@randstad.it

descrizione

SSei un perito chimico con la passione per la produzione e il laboratorio qualità? Ti piacerebbe entrare in una organizzazione che ti formerà ad un ruolo operativo attenta alla crescita professionale di ciascuno?

Continua a leggere!

Randstad Inhouse, è alla ricerca di un perito chimico da inserire in produzione per un ruolo dedicato al controllo qualità in laboratorio e in produzione. La nostra azienda cliente è sicuramente una realtà attraente, internazionale, con interesse a puntare su giovani estremamente motivati. Il luogo di lavoro è Spinetta Marengo (AL)

 

responsabilità

Ti occuperai inizialmente del controllo qualità delle materie prime e dei prodotti finiti, facendo attività sia in laboratorio che in produzione.

 

Ripoterai direttamente al responsabile di qualità e ti interfaccerai personalmente con colleghi, capi turno, e responsabili. Sarà importante avere una base o interesse chimico per capire a fondo le ricette delle vernici e poter intervenire nella loro correzione.

competenze

Ricerchiamo in te passione, interesse, curiosità e estrema voglia di mettersi in gioco anche operativamente. Per l'azienda non è fondamentale avere molti anni di esperienza (è comunque gradita un’esperienza di almeno 1 anno in ambienti simili) piuttosto trovare un candidato che voglia imparare ed apprezzi l'ambiente di produttivo nel reparto qualità. 

Imprescindibile il possesso di un diploma di perito chimico ed un buon uso degli strumenti  di laboratorio e informatici.

Disponibilità ai 3 turni.

Saranno preferenziali un’ottima disposizione alle relazioni umane e un’eccellente capacità comunicativa.

 

 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).